logo associazione uni sport
SOLO TESTO
fondo nero scritta giallafondo blu scritta bianca

Eventi realizzati

Eventi realizzati nel 2007

6-7 LUGLIO 2007: Coppa Italia DIR-P di atletica leggera e nuoto, organizzata dall'Uni Sport in collaborazione con il Comitato Italiano Paralimpico, la Provincia di Rovigo e i comuni di Adria, Lendinara e Occhiobello. La cerimonia di apertura si è svolta a Lendinara venerdì 6 luglio, mentre le gare hanno avuto luogo presso gli impianti sportivi di Adria (atletica) e Occhiobello (nuoto).

Eventi realizzati nel 2006

25-28 MAGGIO 2006: Campionati Italiani DIR-P di atletica leggera, bocce, equitazione, pallacanestro, tennis e tennis tavolo, organizzati dall'UNI SPORT in collaborazione col Comitato Italiano Paralimpico, la Provincia di Rovigo e i comuni di Adria, Canaro, Castelmassa, Fratta Polesine, Rovigo, Taglio di Po e Trecenta.  Continua a pagina 2...

 

Eventi realizzati nel 2005

27 OTTOBRE 2005: Convegno "L'evoluzione dello sport per disabili" - Rovigo, Sala Gran Guardia (in collaborazione con la Consulta per l'Handicap del Comune di Rovigo).

24 SETTEMBRE 2005: Meeting di atletica leggera "2° Memorial Elena Paparella" - Rovigo, campo di atletica leggera "Tullio Biscuola".

22-24 LUGLIO 2005: Raduno a Rovigo degli atleti della nazionale paralimpica di atletica leggera, in preparazione dei campionati europei di Helsinki.

LUGLIO 2005: serate di intrattenimento per i ragazzi diversamente abili provenienti dalla Grecia nell'ambito del progetto F.R.I.E.N.D.S., nel quale l'UNI SPORT è stata partner della Provincia di Rovigo.

16 MARZO 2005: "Rose e Gorgonzola", 1ª Rassegna di cortometraggi interpretati da disabili di centri sociali, comunità e associazioni di volontariato - Fratta Polesine, Villa Badoer e Rovigo, teatro Don Bosco (in collaborazione con la Provincia di Rovigo).


   
logo della cassa di risparmio di Padova e Rovigo
codice XHTML 1.0 validologo certificazione foglio di stileQuesto sito ha conformità A WAI