logo associazione uni sport
SOLO TESTO
fondo nero scritta giallafondo blu scritta bianca

NEWS

NEWS 2008

AGGIORNAMENTO DELLE NEWS A MAGGIO 2008
Leggi tutto...

NEWS 2007

 AGGIORNAMENTO DELLE NEWS A DICEMBRE 2007

 

Leggi tutto...

GORGONZOLA: ANCORA PREMIATI!

GORGONZOLA: ANCORA PREMIATI! 

Una giornata importante, per l'A.S.D. Uni Sport di Rovigo, quella di sabato 14 otsmorgon2tobre, che ha visto una delegazione di soci partecipare alla serata conclusiva della 5ª edizione del Festival del Cinema Nuovo di Gorgonzola (MI). L'associazione, che ha già partecipato alle ultime due edizioni del festival, quest'anno era in lizza col cortometraggio "La ricetta della felicità", scritto e diretto da Fabio Bimbati e prodotto in collaborazione con la Provincia di Rovigo e col Centro di Servizio per il Volontariato.

Leggi tutto...

VECCHIE NEWS

 

L'UNI SPORT COLLABORA COL CIRCOLO DEL CINEMA DI ADRIA

MARTEDI' 11 LUGLIO, nell'ambito delle manifestazioni estive organizzate dal Circolo del Cinema di Adria, sono stati proiettati presso il cortile della Fondazione Franceschetti Di Cola i cortometraggi "P.I.U.Me." di Fabio Bimbati, prodotto dall'UNI SPORT, e "Supermike e il mistero degli orologi scomparsi", prodotto dalla Coop. Sociale "Il Sorriso" di Pessanoi c/Bornago (MI).

Leggi tutto...

IL NUOVO CORTO DELL'UNI SPORT E' PRONTO

IL NUOVO CORTO DELL'UNI SPORT E' PRONTO

copertina2webLUNEDI' 4 SETTEMBRE, il terzo cortometraggio realizzato dall'UNI SPORT, titolato "La Ricetta della Felicità" è terminato. Un cammino che da cinque mesi ha impegnato, prima il regista, sceneggiatori ed aiutanti vari poi i soci-attori del sodalizio rodigno, ha finalmente visto la fine.

A coronamento di questo lavoro, giovedì 14 settembre il corto verrà proiettato in anteprima  durante la 2ª Giornata Provinciale dedicata all'integrazione, che quest'anno sarà denominata "Nel Castello tra dame e cavalieri" .

Leggi tutto...
   
logo della cassa di risparmio di Padova e Rovigo
codice XHTML 1.0 validologo certificazione foglio di stileQuesto sito ha conformità A WAI